13 ottobre 2017 - Torino: Omaggio a Dario Fo e Franca Rame

OMAGGIO A DARIO FO E FRANCA RAME
"A voi... che questa vita faccia pensare festosamente alla meraviglia di essere in vita!"
(Dario Fo)

evento-torino-13-ottobre-2017

La Compagnia Teatrale Fo Rame, con il patrocinio del Comune di Torino e la collaborazione di D.O.C. s.c.s, Housedada e Dunter, promuove un Omaggio a Dario Fo e Franca Rame con una serie di eventi:

Il 13 Ottobre alle ore 17.00 presso il Teatro Carignano (Piazza Carignano 6, Torino) si svolgerà l’evento “OMAGGIO A DARIO E FRANCA”, a un anno esatto dalla scomparsa del Premio Nobel. Evento pubblico con ingresso gratuito al quale è possibile partecipare ritirando il proprio invito a partire dal 4 ottobre 2017 presso l’ufficio Informacittà, in Piazza Palazzo di Città 9/A, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17 (fino ad esaurimento posti).

Dal 9 ottobre al 3 novembre verranno allestite due esposizioni fotografiche in due piazze della città:

“UNO SPETTACOLO DI VITA” sotto i portici di PIAZZA SAN CARLO, un percorso dedicato al racconto della produzione teatrale dei due grandi artisti.
“UNA VITA ALL’IMPROVVISA” che si snoderà invece lungo PIAZZA VITTORIO E VIA PO per narrare la vita di Dario e Franca e l’impegno sociale che ha sempre caratterizzato i loro spettacoli teatrali.

In entrambi i percorsi verranno esposte immagini e fotografie dall’Archivio Rame Fo per raccontare la vita dei due artisti. Due percorsi che si intersecano, che insieme raccontano e ricordano due grandi protagonisti del nostro tempo.

Per maggiori informazioni visita omaggioadarioefranca.it

 

Anno: